top of page
  • Blu Nautilus

Atmosfere natalizie a La Casa del Tempo domenica 4 dicembre

Mancano 21 giorni a Natale ed è ora di pensare alle decorazioni, alla tavola e ai regali da fare ad amici e parenti.

Sfrutta il tempo dell'Avvento per scegliere un regalo bello e sostenibile al mercato antiquario La Casa del Tempo in programma Domenica 4 dicembre a Santarcangelo di Romagna.

Sono attesi ottanta antiquari e collezionisti, disposti in Piazza Ganganelli e sotto al Loggiato Comunale, dalle ore 9 alle 19, con migliaia di oggetti che provengono da altre epoche o da altri luoghi, rari, curiosi, talvolta addirittura unici e che ci riportano all'infanzia, proprio come le feste di Natale.

Qui trovi piccoli e grandi tesori fra mobili, manufatti, arte, accessori, libri, dischi, collezionismo, tessuti e vintage.

Oltre a La Casa del Tempo i visitatori troveranno “LòMM”, il programma degli eventi natalizi di Santarcangelo con l’accensione delle luci, shopping e il mercatino degli artigiani in piazza Marini.


Chi vuole dedicarsi a turismo e cultura, ingresso gratuito al MUSAS, il Museo Storico Archeologico dove, fino al 6 gennaio è allestita anche una mostra dedicata al gioco del pallone a bracciale. e al MET il Museo degli Usi e Costumi della Gente di Romagna, dove prosegue il progetto ARCA di SantARCAngelo 2022, una serie di eventi che raccontano la comunità, il paesaggio e la natura con opere di artisti, musicisti e performer.

MUSAS e MET sono aperti dalle ore 15.30 alle 19.


Inoltre, solo la prima domenica del mese, è possibile effettuare una visita guidata (ore 10.30 e ore 16 - a pagamento) alla Rocca Malatestiana di Santarcangelo, a cura della Pro Loco che organizza anche tour guidati alla città e alle grotte.


Main sponsor de La Casa del Tempo è Romagna Banca, impegnata nel sostegno alla crescita nelle comunità dove opera.

La Casa del Tempo si svolge, salvo eccezioni, ogni prima domenica del mese, tutto l'anno.

47 visualizzazioni
bottom of page