• Blu Nautilus

Bookcrossing al Musas

Aspettando La Casa del Tempo di Domenica 3 luglio, appuntamento con il Bookcrossing l’iniziativa che prevede lo scambio di libri lungo il percorso museale di Santarcangelo venerdì 1 luglio, dalle 16 alle 23.

Il bookcrossing nasce come scambio di libri, lasciati nell’ambiente naturale, compreso quello urbano, per essere ritrovati e letti da altri, come se si volesse dare l’idea che il mondo intero sia una vera e propria biblioteca. Così anche lo spazio museale diventa un luogo di passaggio di libri: PORTA UN LIBRO, NE PRENDI UN ALTRO… VIVI IL MUSEO.


Il progetto, promosso dalla Fondazione Fo.Cu.S. e curato dalla coop. sociale New Horizon, si sviluppa per tutto l’anno, la prima domenica del mese, (ad eccezione dei mesi di luglio e agosto, durante i quali il Bookcrossing si sposta al primo venerdì del mese, come appuntamento serale).

Sempre venerdì 1 luglio, alle 21, presentazione del corso di disegno a cura di Elvis Spadoni.

I Musei Comunali di Santarcangelo propongono e promuovono il corso di DISEGNO PER CHI HA CERVELLO - ovvero il corso per chi pensa di non saper disegnare, curato dall’artista santarcangiolese Elvis Spadoni.

Info: uffici 0541/624703 – Musas: 0541.625212 mail: focus@focusantarcangelo.it

16 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti