top of page
  • Blu Nautilus

La Casa del tempo Edizione speciale Domenica 9 ottobre

Aggiornamento: 5 ott 2022


L'edizione di ottobre di La Casa del Tempo si svolgerà, in via eccezionale, domenica 9 ottobre, ovvero la seconda domenica del mese, a Santarcangelo di Romagna.


Il mercato è stato posticipato di una settimana a causa delle elezioni politiche del 25 settembre che hanno provocato uno slittamento degli eventi in programma in città l'ultimo fine settimana di settembre.


Come consuetudine i visitatori troveranno antiquari e collezionisti disposti in piazza Ganganelli e sotto al Loggiato Comunale, con una grande offerta di arte, libri, orologi, manufatti, vinili, accessori, decori, tessuti, arredi, mobili, memorabilia: migliaia di oggetti antichi, di modernariato e vintage.


Solo per il mese di ottobre il mercato antiquario sarà affiancato dal mercatino delle famiglie, una simpatica iniziativa a cura della Pro Loco di Santarcangelo.


L'economia del riuso è una delle buone abitudini da incentivare per la sostenibilità. Vendere e comprare oggetti usati crea valore non solo economico ma anche ambientale, perchè riduce i rifiuti.


Oltre alla visita a La Casa del Tempo puoi abbinare un Tour Guidato alla scoperta degli itinerari artistici e storici di Santarcangelo, visitare il MET o il MUSAS, aperti dalle 15.30 alle 19.00, godere di una pausa golosa nei tanti locali del centro, dalla prima colazione al dopocena.


Main sponsor de La Casa del Tempo è Romagna Banca, impegnata nel sostegno alla crescita nelle comunità dove opera.



75 visualizzazioni
bottom of page