• Blu Nautilus

Il piacere del pezzo unico. Domenica 4 settembre a Santarcangelo

Aggiornamento: 30 ago

Andare per mercati antiquari è una passione a portata di tutti.

Ognuno può stabilire il proprio budget: andare a caccia di ricordi del passato è un modo per trascorrere una giornata diversa, meglio ancora se a Santarcangelo, un luogo dove l'arte e la poesia si respirano nell'aria.


A La Casa del Tempo infatti c'è sempre qualcosa di interessante da scoprire fra mobili, manufatti, arte, accessori, libri, dischi, collezionismo, tessuti e vintage.

Trovate migliaia di oggetti che provengono da altre epoche o da altri luoghi, rari, curiosi, talvolta addirittura unici, come questo paliotto ligneo, raffigurante San Giorgio e il drago.



Appuntamento domenica 4 settembre in Piazza Ganganelli e Loggiato Municipale, dalla prima colazione all'aperitivo serale, perchè un giro al mercatino antiquario a Santarcangelo di Romagna merita sempre!

E, se vuoi, oltre alla visita a La Casa del Tempo puoi abbinare un Tour Guidato alla scoperta degli itinerari artistici e storici di Santarcangelo o godere di una pausa golosa nei tanti locali del centro.


Main sponsor de La Casa del Tempo è Romagna Banca, impegnata nel sostegno alla crescita nelle comunità dove opera.

La Casa del Tempo si svolge, salvo eccezioni, ogni prima domenica del mese, tutto l'anno.

#lacasadeltempo #lacasadeltempoantiquariato #santarcangelodiromagna #santarcangeloantiquariato #visitsantarcangelo #santarcangeloeventi #mercatino #fleamarket



135 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti