top of page
  • Blu Nautilus

Domenica 5 novembre La Magia del passato e l'aria di San Martino al mercatino di antiquariato

Benvenuti a Santarcangelo di Romagna, amata cittadina romagnola, nota per il teatro, la poesia ma anche per la sua celebre Fiera di San Martino.

foto con bancarelle  e palloncini alla fiera di san martino a santarcangelo di romagna, primi anni 70
Fiera di San Martino anni 70. Fondo Macrelli. per gentile concessione del MET

Ma c'è un'altra occasione straordinaria per immergersi nel passato e scoprire autentici tesori, La Casa del Tempo, il Mercato Mensile di Antiquariato e Vintage!

Immagina un luogo dove il passato prende vita ogni mese. Il flea market è il tuo biglietto per un viaggio nel tempo, alla scoperta di una miriade di oggetti d'antiquariato, mobili vintage, abbigliamento retrò, gioielli d'epoca e molto altro ancora.

Situato in Piazza Ganganelli, nel cuore del centro di Santarcangelo di Romagna, la Casa del Tempo vanta un'atmosfera affascinante e autentica, un'opportunità unica per vivere la magia del passato!


A La Casa del Tempo, domenica 5 novembre, troverai una vasta selezione di oggetti d'epoca. Dai meravigliosi mobili antichi alle ricercate 'chicche' per gli amanti della moda retrò, qui c'è qualcosa per tutti.

Gli appassionati di antiquariato troveranno pezzi unici da aggiungere alla loro collezione, mentre chi ama lo stile vintage potrà fare shopping per creare un look unico.


Una visita al mercatino di antiquariato di Santarcangelo di Romagna è un'esperienza in sé. Potrai incontrare esperti collezionisti che condivideranno storie affascinanti sugli oggetti in vendita. Immergiti nella cultura del passato, ascolta aneddoti avvincenti e scopri il fascino dei secoli passati.


E, mentre esplori il mercato, visita il centro storico di Santangelo, ricco di testimonianze di un glorioso passato e assapora i deliziosi piatti della cucina locale. La tua giornata sarà completa tra le bancarelle di cibo, arte, cultura e atmosfera di festa.


Segna subito la data, domenica 5 novembre 2023. Ci vediamo a La Casa del Tempo, il Mercato Mensile di Antiquariato e Vintage a Santarcangelo di Romagna!


La Casa del Tempo si svolge, a Santarcangelo di Romagna ogni prima domenica del mese, tutto l'anno. Da non perdere le Visite guidate a cura della Pro loco, il Met e il Musas e la celeberrima ospitalità dei pubblici esercizi clementini, dal primo caffè del mattino al dopocena.


Sponsor unico del mercato di antiquariato e collezionismo d’eccellenza La Casa del Tempo è Banca Malatestiana con cui l'evento condivide i valori di vicinanza al territorio, rispetto per la storia e la tradizione, ma anche attenzione all’ambiente, alla sostenibilità e alla transazione ecologica.

logo Banca Malatestiana sponsor Casa del Tempo


Comments


bottom of page